Al via da oggi al 31 agosto a Sarzana l’undicesima edizione del Festival della Mente, con 39 incontri e spettacoli sul tema della creatività e delle generazioni a confronto e 21 eventi (50 con le repliche) per bambini e ragazzi, consulta il programma .
Alcuni eventi sono stati spostati:
-
evento n. 15 Silvia Vegetti Finzi “Nuovi nonni per nuovi nipoti” spostato in piazza Matteotti
-
evento n. 25 Daniele Novara “Litigare fa bene” spostato all’auditorium del Liceo T. Parentucelli (piazza Ricchetti)
-
evento n. 35 Elena Riva “Il mito della perfezione nella femminilità contemporanea” spostato all’auditorium del Liceo T. Parentucelli (piazza Ricchetti)
-
evento n. 59 Geronimo Stilton con il Garante per l’infanzia e l’adolescenza “Avventura stratopica” spostato al cinema Moderno
Evento n. 27, domenica 31 agosto, ore 11.30, Chiostro di San Francesco: Stefano Boeri incontra Luca Molinari per l’evento “Un dialogo sugli spazi (e le cose) che abitiamo”, in sostituzione di Andrea Branzi impossibilitato a partecipare al festival. Informazioni sui biglietti .
Per far fronte alla grande richiesta, alcuni eventi saranno replicati:
-
evento n. 20 bis Marcello Massimini, Paolo Cornaglia Ferraris, “Il segreto della coscienza e la sua misura” replica domenica 31 agosto alle ore 11 al cinema Moderno
-
evento n. 29 bis Franco Farinelli, Stefano Arienti “Viaggi e avventure nella conoscenza” replica domenica 31 agosto alle ore 15 al cinema Moderno
Visita il sito per monitorare gli aggiornamenti e acquistare i biglietti online.
È necessario ritirare i biglietti acquistati online presso lo sportello dedicato della biglietteria in piazza San Giorgio a Sarzana, dal giorno successivo all’acquisto sino a due ore prima dell’evento; con la sola ricevuta dell’acquisto online non si può accedere direttamente agli eventi.
Visita la sezione extrafestival del sito per le nuove iniziative parallelaMente e creativaMente kids – quando la creatività diventa un mestiere.
Anche quest’anno è disponibile l’App per iPhone e iPad del Festival della Mente, per restare costantemente aggiornati sul programma, creare un proprio calendario di incontri (My Festival) e muoversi più facilmente all’interno del festival, scarica l’App .
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle novità.