Corso di Alta Formazione “Adolescenti difficili” II edizione, Ca’ Foscari Challenge School, Venezia febbraio – novembre 2015

Anche quest’anno sono tra i docenti del la seconda edizione del corso di Alta Formazione “Adolescenti difficili: prevenzione, cura, protezione e tutela in adolescenza” (anno accademico 2014/2015), un progetto che si rivolge ai professionisti che intervengono nelle situazioni di disagio adolescenziale in ambito educativo, socio-sanitario e giudiziario.
“Adolescenti difficili” II Edizione è organizzato dalla Ca’ Foscari Challenge School e  realizzato con il patrocinio di:
ANCIVENETO – Associazione Regionale Comuni del Veneto
AZIENDA U.L.S.S. 12 VENEZIANA
AEPEA – Associazione Europea di Psicopatologia dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Obiettivi
Il corso si propone di fornire un aggiornamento sui temi relativi allo stato delle conoscenze psicologiche, psicopatologiche, sociologiche, giuridiche ed educative degli “adolescenti difficili”.
Il corso vuole inoltre favorire l’implementazione di una rete multi-professionale tra operatori appartenenti ad istituzioni diverse che consenta di affrontare con più competenza le situazioni complesse che sono chiamati ad esaminare e a gestire nei rispettivi ambiti di appartenenza professionale e istituzionale.

Per informazioni: Ca’ Foscari Challenge School – Segreteria Organizzativa
tel. 041 234 6825/6853 (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00)
fax 041 234 6801 e-mail adolescenti@unive.it

Per iscriversi è sufficiente completare il form di iscrizione on line all’interno della scheda web http://www.unive.it/pag/7218/ ed effettuare il pagamento della quota di partecipazione (1800 euro + IVA)  come indicato nelle “Condizioni generali di adesione” .
I posti disponibili sono solo 40 e le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico.

Print Friendly, PDF & Email
Share SHARE
This entry was posted in Formazione. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− quattro = quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>